grandesignEtico, dopo “Ambienti Sensibili e Sostenibili”, evento del Fuorisalone, prosegue il suo percorso di comunicazione, invitandovi nella prestigiosa sede della Provincia di Milano a Palazzo Isimbardi, in Corso Monforte 35.
Nel corso della giornata si affronterà il tema del rapporto tra il Designer e il Business attraverso l’incontro “il designer e il business” in collaborazione con Labormentis e Crippa Consulting.
"Per il terzo anno, il Presidente della Provincia di Milano Guido Podestà patrocina e sostiene grandesignEtico”, osserva il Vice Presidente Maerna “Come per ogni iniziativa, anche in questo caso la ragione è di carattere valoriale: grandesignEtico coniuga virtuosamente l'etica alla cultura d'impresa, per lo più in un momento di grave crisi economica e sociale. L'evento dimostra quanto sia necessario ed urgente recuperare un'etica nel mondo degli affari e un superamento del conflitto tra capitale e lavoro. Siamo convinti che l'estro, il talento e la passione, caratteristiche delle aziende di design coinvolte in questo evento, contribuiranno a mantenere saldo il primato del design italiano in tutto il mondo. Non basta infatti – concludono Podestà e Maerna - creare ricchezza; contano le modalità e i valori sottesi alla produzione della ricchezza e dell'utile economico".
Evento organizzato da